lunedì 2 marzo 2015

Anno nuovo, gamma di prodotti nuova!

Noitools si tiene sempre aggiornata sui cambiamenti e sulle evoluzioni del mercato, ecco perchè oggi scriviamo della nuova gamma di prodotti dedicati a questo 2015.


Il nostro obiettivo non è solo quello di apparire, di essere visibili e riconosciuti come i professionisti del settore legno. Puntiamo anche e soprattutto a farvi avere le giuste e corrette informazioni tecniche in merito a tutti quegli strumenti che possono e devono essere utilizzati per la lavorazione del legno. Il nostro fine ultimo è quello di darvi un ventaglio completo di informazioni che sovente sono tabù per alcuni, mezze nozioni per altri. 
Purtroppo al giorno d'oggi pochi sono coloro che conoscono veramente ciò che il mercato propone. Ecco perchè QUI puoi trovare tutto quello che ti serve, dalle nozioni tecniche agli oggetti di manovalanza, per realizzare le tue idee.

Vogliamo semplicemente mettere a tua disposizione quello che l’esperienza, maturata negli ultimi trent’anni nel mondo della lavorazione del legno, ci ha trasmesso. 
Per far questo abbiamo raccolto in un unico SITO INTERNET tutto il nostro sapere. Qui si convoglia la richiesta e l’offerta, le domande e le risposte. 
Non solo una consulenza commerciale, ma un contatto per un’informazione tecnica chiara e trasparente, una ricca gamma di utensili ed attrezzature da noi testate e collaudate, nonché un costo corretto e competitivo! 




Per maggiori informazioniCONSULTA CATALOGO
oppure segui NoiTools su:

Nessun commento: